Villa in vendita Via Rosa Luxemburg , Casorate Primo
220mq
4locali

In contesto residenziale tranquillo e riservato, proponiamo in vendita una splendida villa con piscina, rifinita con cura in ogni dettaglio.
Al piano terra si apre una luminosa e ampia zona giorno, composta da area relax e zona pranzo, con accesso diretto all'esterno dove si trovano la piscina privata, l'area barbecue e una comoda doccia esterna. Adiacente alla zona giorno si colloca una spaziosa cucina abitabile, un bagno di servizio e una camera.
Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da due camere da letto, una cabina armadio e un ampio bagno.
Il piano interrato ospita una taverna attrezzata con cucina e camino, ideale per momenti conviviali, oltre a una lavanderia, un ulteriore servizio e l'accesso diretto al box.
Dotazioni e finiture di pregio: porta blindata, serramenti in legno con doppi vetri, persiane blindate, pavimentazione in parquet e ceramica, impianto di climatizzazione con pompa di calore, videocitofono, impianto di videosorveglianza e sistema d'allarme.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, privacy e spazi ben distribuiti, a pochi minuti dai principali servizi....
Aggiornato il 7 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:220
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1990
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:250
- Balcone:sì
- MQ Box:18